Regione Abbruzzo – Finanziaria Regionale Abbruzzese
Il bando, redatto dalla Fi.R.A. S.p.A, è volto all’erogazione di contributi straordinari destinati ai soggetti gestori di impianti sportivi pubblici al chiuso, al fine di concorrere agli aumenti di spesa per utenze energetiche e per assicurarne il regolare funzionamento nell’ottica del mantenimento del benessere collettivo.
L’Ente intende concedere contributi straordinari a fondo perduto per concorrere agli aumenti di spesa per utenze energetiche relative all’anno 2022.
È consentita la presentazione di una unica domanda anche se riferita a più impianti sportivi pubblici al chiuso, gestiti dai destinatari richiedenti, in tal caso potranno essere sommate le fatture relative ai vari impianti.
I destinatari della misura sono i soggetti gestori di impianti sportivi accessibili al pubblico, al chiuso, estremamente energivori, riconosciuti dal CONI o dalla Federazione di riferimento.
Per dettagli circa i requisiti richiesti, si rimanda all’articolo 6, pagina 4, del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.000.000 Euro ed è ripartita tra tutti i destinatari che ne fanno richiesta in maniera direttamente proporzionale, in base alla somma degli importi delle utenze energetiche relative all’annualità 2022.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto (es. congestione del portale web dedicato).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta l’Ente esclusivamente attraverso il servizio di messaggistica messo a disposizione.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.