Fondazione Nazionale delle Comunicazioni
La Fondazione Nazionale delle Comunicazione non ha fini di lucro e tramite il bando intende perseguire esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico finanziando proposte progettuali provenienti da soggetti terzi.
Gli interventi ammissibili riguardano i seguenti settori:
Una maggiore descrizione dei vari settori è disponibile all’art. 2 del Regolamento Attività Istituzionale.
Possono presentare domanda gli Enti iscritti al Runts (Registro unico nazionale del terzo settore) e quelli in regime provvisorio, operanti nelle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.
Dotazione finanziaria complessiva: 250.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Regolamento Attività Istituzionale
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le richieste dovranno pervenire entro il 4 agosto 2023 esclusivamente al seguente indirizzo email: segreteria@fondazionenc.it.
Attenzione! Leggi attentamente tutta la documentazione da allegare all’istanza indicata alla pagina web per formulari e documenti.
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. Art. 3, pag. 5 del Regolamento Attività Istituzionale e della Carta delle Fondazioni).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.