FonArcom
FonARCom intende promuovere e sostenere lo Strumento del Piano Quadro nell’ambito della propria programmazione pluriennale, al fine di costituire una risposta adeguata, flessibile e adattabile ai crescenti e mutevoli fabbisogni Formativi del sistema produttivo. La progettazione del Piano Quadro, e la successiva progettazione esecutiva ed organizzazione delle attività formative, devono:
Le finalità dell’Avviso si delineano e si sviluppano su tre tematiche di intervento:
Possono proporre i Piani Quadro:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 5.000.000 Euro. Il Contributo massimo stanziabile dal Fondo, pari 1.000.000 Euro a Piano e per Soggetto Proponente, viene determinato in fase propositiva applicando l’UCS al monte ore di formazione previsto nel Piano stesso.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: avviso@fonarcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.