Fonazione Carivit
L’obiettivo del bando è quello di sostenere la realizzazione di servizi di prossimità, in grado di risultare sostenibili nel tempo, attraverso attività a carattere socio-sanitario.
Gli interventi ammissibili riguardano iniziative di carattere non commerciale realizzate da terzi sul territorio di riferimento della Fondazione nel settore socio-sanitario al fine di promuovere attività di utilità sociale.
Saranno favorite le proposte che prevedono:
Non sono ammissibili al finanziamento costi relativi a:
Attenzione! Gli interventi devono iniziare non oltre il 31 dicembre 2023.
Possono partecipare i seguenti soggetti sia in forma di partenariato che singolarmente:
Ulteriori informazioni circa i soggetti ammissibili sono disponibili all’art. 4 del Regolamento di erogazione.
Dotazione finanziaria complessiva: 110.000 Euro
Il contributo viene assegnato in base alla valutazione e l’attribuzione dei relativi punteggi:
Quota di cofinanziamento: 70%
Modulo domanda reti di partenariato
Modulo domanda singolo richiedente
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
L’erogazione dell’incentivo tiene conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e l’erogazione dell’incentivo avverrà fino ad esaurimento delle risorse comunque disponibili. Generalmente la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito per accertarti che siano ancora disponibili fondi ai contatti indicati qui di seguito.
Attenzione! Qualora il soggetto richiedente sia già risultato assegnatario per l’anno 2023 di altro contributo da parte della Fondazione, la richiesta presentata ai sensi di questo bando non sarà ritenuta ammissibile.
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. par. “Criteri di valutazione” del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.