Scadenza: 30 settembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Fondazione BENEFICENTIA Stiftung

Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La fondazione promuove in particolare

  • opere caritatevoli, umanitarie e sociali,
  • attività di assistenza a favore di bambini, malati, anziani, e disabili,
  • scienze umanistiche e naturali incluse la ricerca nel campo medico, come l’arte e la cultura nel senso più ampio.

La Fondazione sostiene solo progetti che rispettano i principi di indipendenza di genere, religione, nazionalità, origine e convinzioni politiche.

Chi può partecipare

Il sostegno viene concesso solo a istituzioni riconosciute senza scopo di lucro e/o esenti da imposte dalle autorità competenti del rispettivo Paese e, se del caso, iscritte in un registro corrispondente.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande devono essere inviate in tedesco, italiano o inglese via e-mail. I documenti presentati devono soddisfare i requisiti che si trovano nel link sottostante. La ricezione della domanda viene confermata, ma non viene aperta alcuna ulteriore corrispondenza. I richiedenti saranno comunque informati per iscritto dopo la decisione del Consiglio di Fondazione, anche se la domanda viene rifiuto. Le domande che non soddisfano i nostri requisiti saranno respinte via e-mail.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: beneficentia@stiftung.ws.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.