Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna
Il bando mira a contribuire a innovare tempi, processi, metodi e spazi della didattica per un miglioramento della qualità dell’offerta formativa, favorendo processi di crescita e apprendimento nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.
Possono partecipare scuole dell’infanzia, agli istituti scolastici primari e secondari, statali e paritari, aventi sedi nell’area metropolitana di Bologna.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 350.000 Euro.
Non è richiesta una quota minima di cofinanziamento all’atto della presentazione del progetto; qualora fosse presente, essa costituirà elemento premiante in sede di valutazione.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: ufficio.istituzionale@fondazionecarisbo.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.