Fondazione della comunità Bresciana ONLUS
La Fondazione della Comunità Bresciana intende incentivare ed aiutare a rendere stabile una nuova visione di collaborazione tra mondi apparentemente distanti (sociale culturale - educativo), ma che se connessi possono godere di reciproci benefici.
La Fondazione intende finanziare progetti che dovranno prevedere:
I progetti, a pena di decadenza dal contributo, dovranno essere realizzati entro il venerdì 29 novembre 2024.
Sono ammessi a presentare domanda gli Enti di Terzo Settore, gli enti privati senza scopo di lucro differenti dagli ETS, gli enti religiosi civilmente riconosciuti.
Potranno presentare domanda di finanziamento esclusivamente i soggetti che hanno partecipato operativamente alla call cultura 2021; saranno ammessi in qualità di partner anche soggetti diversi dai partecipanti alla precedente linea di finanziamento.
Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro
Contributo massimo: 25.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la Fondazione al seguente indirizzo e-mail: segreteria@fondazionebresciana.org.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.