Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca
La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, in linea con i principi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, attraverso il bando vuole intervenire a sostenere progetti di acquisto e allestimento di automezzi ad uso sanitario, sociale e socio-sanitario da parte di enti operanti nel territorio della provincia di Lucca. L’impegno della Fondazione è volto a contribuire al rinnovo e all’ammodernamento del parco-mezzi, in particolare per la gestione degli interventi in emergenza-urgenza, ma anche a incentivare e valorizzare il contributo dei volontari che operano in tali servizi. Nello specifico, gli obiettivi che il bando intende perseguire sono:
I progetti di questo bando dovranno riguardare le seguenti tipologie di intervento:
I predetti veicoli dovranno essere impiegati nell’attività di assistenza sanitaria, di assistenza sociale o socio-sanitaria da svolgersi nel territorio della provincia di Lucca.
La partecipazione al bando è riservata a:
Lo stanziamento a disposizione ammonta a 300.000 Euro.
La quota di cofinanziamento deve essere almeno il 50% del costo totale del progetto.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Ciascun soggetto può presentare una sola richiesta nei bandi sociali (Welfare e comunità, Sport e socializzazione e Quattro ruote per il territorio).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. (Cfr. art. 7.2. pag. 8 del bando).
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto (es. congestione del portale web dedicato).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: interventi@fondazionecarilucca.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.