Fondazione Caripit
Con il bando la Fondazione Caript mette a disposizione contributi per realizzare iniziative e servizi culturali, sostenendo progetti che riguardano le arti visive, la letteratura, la poesia, la musica, la danza, il teatro ed eventi legati alla storia, tradizioni e cultura locale, nell’ottica della relativa valorizzazione, divulgazione e fruizione a favore della comunità del territorio.
Saranno ammissibili progetti che abbiano:
Le attività e le iniziative proposte nei progetti devono realizzarsi nel territorio della provincia di Pistoia entro il 30 aprile 2025.
Possono presentare domanda di contributo i seguenti soggetti:
Per il bando la Fondazione mette a disposizione l’importo complessivo di 250.000 Euro così ripartito:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.3, pagg. 3-4 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. art. 8, pagg. 5-6 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.