Fondazione Cariplo
Il bando è emesso dalle Aree Ambiente, Arte e Cultura e Servizi alla Persona nell’ambito dell'Obiettivo 9 "Capacity building: rafforzare le competenze e la dimensione organizzativa del non profit". Fondazione Cariplo intende sostenere lo sviluppo organizzativo degli enti non profit attivi in campo ambientale, culturale e dei servizi alla persona al fine di rafforzarne il ruolo di importante leva di tenuta e coesione nelle nostre comunità, aumentando l'efficacia del loro operato, valorizzandone il capitale umano, e ampliando le rispettive comunità di riferimento. Nello specifico, all’interno di tale finalità generale, il Bando si prefigge due obiettivi:
Possono partecipare Enti privati senza scopo di lucro.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.000.000 Euro.
I progetti per essere considerati ammissibili devono presentare una richiesta di contributo tra i 15.000 e i 60.000 Euro e comunque non superiore all’80% dei costi totali previsti nel piano economico di progetto.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: cb@fondazionecariplo.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.