Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia
Il bando si prefigge lo scopo di sostenere le organizzazioni di volontariato che promuovono servizi di trasporto sanitario e sociale a livello locale attraverso l’assegnazione di contributi per l’acquisto o la manutenzione straordinaria di veicoli adibiti a tali attività.
I progetti dovranno riguardare le seguenti tipologie di intervento:
La domanda di contributo dovrà essere riferita a una delle tipologie di intervento di cui sopra e a un solo automezzo.
I veicoli dovranno essere impiegati nell’attività di assistenza sanitaria o di assistenza sociale da svolgersi nel territorio della provincia di Pistoia.
Gli interventi dovranno essere finalizzati entro il 31 maggio 2025.
Possono presentare domanda:
con sede legale in provincia di Pistoia.
È possibile la presentazione di una sola domanda di contributo per ciascun soggetto ammesso.
La dotazione finanziaria complessiva del bando è pari a 300.000 Euro, di cui:
Il contributo non potrà superare il 50% del costo complessivo del progetto, inclusi gli oneri fiscali, sino a un importo massimo di:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. par. 4 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. par. 5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.