Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno
Il bando si prefigge di raggiungere i seguenti obiettivi:
Il progetto esecutivo deve contenere:
Le attività progettuali devono essere rivolte a persone e famiglie vulnerabili con problemi relativi alla mancata disponibilità di alloggi in cui vivere (Cfr. Art. 5, pagg. 7-8del bando).
Possono partecipare al bando gli Enti del Terzo Settore iscritti al “RUNTS” che possiedono competenze ed esperienza significative nel contrasto alla povertà e nell’accompagnamento e presa in cura di persone fragili e che sono qualificati come:
Ulteriori caratteristiche del soggetto beneficiario sono disponibili all’art. 3 del bando.
La Fondazione sosterrà la realizzazione di un unico progetto esecutivo attraverso lo stanziamento di un importo massimo di 600.000 Euro.
Quota di cofinanziamento: 80%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. Art. 10, pagg. 10-11 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail: areastrategia@fondazionecarisap.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.