Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto
Ritenendo che investire nel capitale umano sia determinante per favorire la crescita delle comunità, la Fondazione stimola e promuove attività e percorsi qualificati che favoriscano opportunità di formazione e integrazione dei e delle giovani nel sistema economico-produttivo, con prospettive di potenziale inserimento occupazionale ma anche con logiche di imprenditorialità giovanile.
In particolare, tramite il bando, la Fondazione ed i partner promotori si propongono di sostenere percorsi qualificati di formazione-lavoro programmati e realizzati in rete con logiche di filiera tra terzo settore, amministrazioni pubbliche, sistema formativo e mondo del lavoro.
Nello specifico la Fondazione mira a:
La partecipazione al bando è riservata a diverse realtà che collaborano, di cui:
Il budget complessivo messo a disposizione è di 250.000 Euro.
Il contributo richiesto alla Fondazione non può superare l'80% del costo complessivo previsto per la realizzazione di ciascun progetto e non può comunque essere superiore a 25.000 euro all'anno.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 7, pag. 3).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@fondazionecaritro.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.