Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto
La Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto intende sostenere progetti realizzati in rete aventi l’obiettivo di:
Gli interventi ammissibili possono riguardare, a titolo esemplificativo, le seguenti tematiche:
I progetti dovranno coinvolgere attivamente almeno 15 studenti.
La durata massima dei progetti è di 12 mesi.
La realtà capofila può presentare un solo progetto, ma può essere partner in più progetti.
Possono partecipare reti composte da almeno 3 realtà, di cui:
Il ruolo di capofila della rete deve essere svolto da una realtà scolastica e/o una realtà del contesto territoriale senza scopo di lucro e con sede legale in Provincia Autonoma di Trento.
Le risorse complessive messe a bando ammontano a 350.00 Euro.
Il contributo massimo per progetto è pari a 20.000 Euro.
Il cofinanziamento non può superare l’80% del costo complessivo.
Il costo complessivo di ogni progetto non può superare la somma di 30.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione dei progetti (Cfr. Paragrafo 8, pag.3 del bando). Il punteggio più alto è previsto per:
Dedica tempo e attenzione alla costruzione del partenariato! La scelta dei partner non deve mai essere casuale. La parola d’ordine è complementarietà. Assicuriamoci che i soggetti che decidiamo di coinvolgere nella realizzazione del progetto abbiano le stesse nostre motivazioni. Se non ho un buon partenariato, un progetto, per quanto ben scritto, avrà delle serie difficoltà in fase di valutazione.
Prendi contatti diretti con l’Ente erogatore. In questo modo potrai ricevere maggiori dettagli e informazioni sul bando: info@fondazionecaritro.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.