Fondazione Caritro Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto
La Fondazione intende offrire alle realtà non profit un percorso di accompagnamento per lo sviluppo strategico, gestionale e organizzativo in ottica pluriennale e sostenibile. Nello specifico, mira a:
Possono partecipare al percorso associazioni, fondazioni, organizzazioni di volontariato e imprese sociali, incluse le cooperative sociali operanti nel sistema culturale e del welfare sociale trentino.
Per quest’edizione il percorso viene destinato a un numero massimo di 10 realtà in possesso dei seguenti requisiti:
Il percorso di accompagnamento viene affidato alla Fondazione Euricse, che agisce come ente consulente esperto e si suddivide nelle seguenti due fasi:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 8 e 10 del bando).
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 9 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@fondazionecaritro.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.