Fondazione Cariverona
Il bando sostiene concrete progettualità finalizzate alla tutela, al ripristino e alla valorizzazione della biodiversità e del capitale naturale, per affrontare sfide contemporanee quali il cambiamento climatico, il rischio idrico, l'inquinamento acustico-ambientale, il dissesto idrologico e la gestione del rischio di calamità ambientali.
La Fondazione intende promuovere e sostenere programmi finalizzati a:
La proposta candidata dovrà articolarsi in azioni ed attività lungo un arco temporale pluriennale non superiore a 36 mesi, che dovranno realizzarsi esclusivamente nel territorio delle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova.
I progetti dovranno necessariamente essere candidati da un partenariato pubblico-privato non profit. Dovrà inoltre essere individuato ed indicato un Ente capofila che formalmente presenterà istanza di contributo alla Fondazione in rappresentanza della rete e fungerà da unico referente per la Fondazione stessa. L’Ente capofila dovrà pertanto possedere requisiti e competenze di natura organizzativa, economica e relazionale.
Dotazione finanziaria complessiva: 2.750.000 Euro
Finanziamento massimo: 300.000 Euro
Finanziamento minimo: 150.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 80%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 9, pag. 7 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.