Fondazione Carivit
Lo scopo delle richieste extra bando è quello di sostenere iniziative ed interventi di minore ampiezza di carattere non commerciale ideate e realizzate da terzi nel territorio della Provincia di Viterbo e che non rientrino negli ambiti di intervento previsti dai Bandi di Erogazione con scadenza, purché risultino coerenti con gli obiettivi programmatici e le aree di intervento della Fondazione.
Gli interventi ammissibili riguardano i seguenti settori:
Possono partecipare i seguenti soggetti sia in forma di partenariato che singolarmente:
Ulteriori informazioni circa i soggetti ammissibili sono disponibili all’art. 4 del Regolamento di erogazione.
La dotazione finanziaria complessiva è di 100.000 Euro, di cui:
Finanziamento massimo: 3.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 70%
Pagina web richieste extra bando
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno venire presentate nel corso dell’esercizio 2023 e dovranno riguardare esclusivamente iniziative non avviate al momento dell’inoltro della domanda di contributo e che avranno comunque attuazione entro l’esercizio 2023.
Attenzione! Non sono ammesse le domande per progetti che risultano essere stati esclusi da altri bandi di erogazione della Fondazione.
Per quanto concerne la valutazione di merito, saranno considerati i seguenti elementi:
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.