Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Il bando intende sostenere gli enti del terzo settore e gli enti religiosi nel promuovere una maggiore relazione con il territorio e la collettività attraverso l’utilizzo di spazi e luoghi con l’intento di rafforzare nel tempo i legami comunitari. La Fondazione mira infatti a:
La Fondazione intende dar priorità a proposte progettuale che mirano a:
Resta comunque prioritaria l’azione indiretta di sostegno alla comunità economica biellese attraverso interventi a favore degli spazi della comunità locale:
Gli interventi dovranno essere realizzati sul territorio biellese e potranno essere proposti sia da enti che hanno sede nel territorio della Provincia di Biella sia da enti che hanno la loro sede non sul territorio di riferimento.
II bando è destinato a realtà del Terzo Settore ed enti religiosi, che operano a favore della comunità locale. Verranno sostenute le iniziative realizzate a partire dal 1 gennaio 2023.
Non sono ammesse erogazioni, dirette o indirette, a favore di:
Il contributo massimo erogabile per ogni singola richiesta presentata, deliberato ad insindacabile giudizio della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, non potrà essere superiore a 15.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il bando intende far riferimento agli SDGs 7, 10 e 11 dell’Agenda 2030. Cerca, pertanto, di ideare un progetto in grado di rispondere sia alle priorità stesse del bando che degli SDGs.
Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. pag. 4 del bando)
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la Fondazione ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.