Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini
La Fondazione intende erogare dei contributi per le proposte progettuali che rientrano nelle seguenti due aree d’intervento:
Settore “Volontariato, filantropia e beneficenza”:
Settore “Educazione, istruzione e formazione”:
Nell’ambito del bando, sarà possibile presentare richieste di contributo inerenti all’area di intervento del welfare ovvero il settore rilevante “Volontariato, filantropia e beneficenza” con estensione anche ai progetti riguardanti i temi dell’istruzione e della formazione, ovvero il settore rilevante “Educazione, istruzione e formazione”.
Sono destinatari del bando gli enti descritti all’articolo 3 del Regolamento dell’attività istituzionale della Fondazione, ovvero, persone giuridiche senza finalità di lucro, che operino stabilmente nei settori di intervento della Fondazione, quali organizzazioni ed enti, pubblici e privati, senza fini di lucro aventi natura di ente non commerciale, nonché le imprese strumentali, come definite dall’art. 1, 1° comma, lett. H) del D.Lgs. n. 153/1999, e le cooperative sociali di cui alla Legge n. 381/1991.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro.
Il contributo richiesto alla Fondazione non potrà superare l’importo di 40.000 Euro, tenuto altresì conto che la Fondazione finanzierà il progetto fino ad una concorrenza massima del 75%. Pertanto l’autofinanziamento/ cofinanziamento obbligatorio non dovrà essere inferiore al 25% del costo complessivo.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. II del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segreteria@fondcarim.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.