Fondazione Compagnia di San Paolo
La Fondazione intende stimolare nel centro storico genovese progettualità volte a favorire la partecipazione attiva delle persone e il loro protagonismo, favorendo un rinnovato spirito di condivisione di spazi ed esperienze, collettive e inclusive, coerentemente con le Linee programmatiche 2023-2024 della Fondazione, che esplicitano gli orientamenti applicativi degli indirizzi strategici del suo Documento di Programmazione Pluriennale 2021-2024.
I progetti devono fare propri i seguenti caratteri:
Sono ammessi alla partecipazione gli Enti indicati nel documento “Linee applicative del Regolamento per le Attività Istituzionali” presente sul sito web della Compagnia di San Paolo.
Il contributo sarà compreso tra un minimo di 5.000 Euro ed un massimo di 20.000 Euro secondo le caratteristiche progettuali.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: missionepartecipazione@compagniadisanpaolo.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.