Fondazione Compagnia San Paolo – Fondazione per la Scuola
Il bando è finalizzato a raccogliere l’interesse delle scuole sul territorio di Torino per poi selezionare 5 istituzioni scolastiche che cominceranno a intraprendere il percorso di implementazione del Modello Organizzativo Finlandese (MOF) nel secondo quadrimestre dell’anno scolastico 2023-2024.
Gli interventi ammissibili riguarda le spese relative a:
L’adesione alla sperimentazione MOF prevede un impegno quadriennale che contempla l’avvio ufficiale della sperimentazione nel secondo quadrimestre dell’anno scolastico 2023-2024 e un consolidamento delle attività nei successivi tre anni scolastici (Cfr. sez. “Percorso di implementazione del MOF”, pagg. 6-8 del bando).
Ulteriori informazioni circa il Modello Organizzativo Finlandese sono disponibili all’art. 2 del bando.
Possono partecipare le scuole primarie, secondarie di primo grado, e secondaria di secondo grado, con particolare attenzione agli istituti tecnici e professionali presenti sul territorio della città di Torino.
Il bando prevede un contributo di 1.000 Euro annuali per il I, II e III anno per ciascuna istituzione scolastica che deciderà di aderire alla sperimentazione MOF nel territorio della città di Torino.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail con oggetto “Bando MOF”: segreteria@fondazionescuola.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.