Fondazione comunitaria del Lecchese onlus
Fondazione comunitaria del Lecchese, Acinque e i Comuni soci di Lario Reti Holding e Silea hanno costituito un Fondo erogativo triennale denominato “Ambiente e Cultura” finalizzato a sostenere progetti di Enti non profit del territorio Lecchese. All’interno di questa iniziativa, si sviluppa una linea erogativa destinata a consolidare la ripartenza degli spettacoli dal vivo quale segno di rilancio culturale, aggregativo, sociale e turistico nella provincia di Lecco. Il Bando “Arti dal vivo”, il primo del nuovo piano triennale, punta a sostenere progetti in grado di:
Possono partecipare enti e organizzazioni non profit.
Dotazione finanziaria complessiva: 180.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 5.000 Euro
A sostegno del progetto dovranno pervenire alla Fondazione comunitaria, prima della presentazione della rendicontazione finale, donazionipari ad almeno il40% del contributo erogato. Di conseguenza, il costo totale del progetto dovrà almeno essere uguale al contributo richiesto più il 40% di donazioni da raccogliere.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione e di rendicontazione del contributo. Possiedi le risorse necessarie per partecipare al bando? (pag. 2 del bando).
Prendi contatti diretti con l’ente erogatore. In questo avrai modo di ricevere maggiori dettagli e informazioni sul bando: progetti@fondazionelecco.org
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.