Fondazione Comunitaria del Verbano Cusio Ossola
Il bando mira a iniziative e progetti di utilità sociale promossi da enti non profit del territorio del VCO.
I settori di interventi ammissibili sono i seguenti:
Possono presentare domanda gli enti privati senza finalità di lucro, aventi sede legale o sede operativa nel Verbano Cusio Ossola e costituiti da minimo 12 mesi.
Dotazione finanziaria complessiva: 20.000 Euro
Contributo massimo: 5.000 Euro
Il contributo deliberato:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. pagg. 2-3 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.