Fondazione Comunitaria della Valle D'Aosta
Il bando si propone di erogare un contributo al sostegno delle spese per la partecipazione di ragazzi/e maggiorenni (18-34 anni) come volontari per i campi residenziali promossi dall’Associazione Libera (E!State Liberi! – Campi di Impegno e formazione sui beni confiscati alle mafie).
Il contributo economico alla partecipazione è finalizzato a:
Il contributo è rivolto solo ai campi residenziali per maggiorenni o misto maggiorenni/minorenni (18-34 anni) come partecipazione singola o, laddove consentito, di gruppo.
Potranno essere finanziate indicativamente fino a un massimo di 10 persone con un contributo massimo pari a 640 Euro a persona. In caso di disponibilità finanziarie, potranno essere finanziate ulteriori spese inerenti ad attività in linea con le finalità del bando, fino a un ammontare massimo di 800 Euro a persona.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La scelta dei campi estivi a cui iscriversi dovrà essere effettuata direttamente dal candidato/a. A tal fine, si consiglia ai candidatati di preiscriversi online al campo estivo selezionato. Le informazioni sono reperibili al seguente sito web.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.