Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
La Fondazione CRB con il bando “Cultura+” intende rafforzare l’offerta culturale del Biellese valorizzando eventi di qualità che incrementino il senso di partecipazione della cittadinanza alla vita culturale, favoriscano l’avvicinamento di fasce di pubblico diversificate e valorizzino il patrimonio culturale e paesaggistico del territorio.
Il bando intende sostenere:
Particolare attenzione sarà dedicata a:
Attenzione! Sono escluse le attività di cui a pag. 3-4 del bando.
Sono ammessi i soggetti proponenti con sede nel territorio biellese o che, pur avendo sede sul territorio nazionale, realizzino eventi e manifestazioni sulla provincia di Biella da almeno due anni, quali:
Sono comunque escluse le persone fisiche in qualità di soggetti proponenti i progetti.
Gli enti potranno presentare una sola domanda nell'anno solare all'interno del presente bando, anche se sono previste due scadenze.
Dotazione finanziaria complessiva: 350.000 Euro
Contributo massimo: 10.000 Euro
La richiesta di contributo non può essere superiore al 70% dei costi totali del progetto.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande possono essere presentate in due finestre temporali:
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. pagg. 4-5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Per informazioni generali sul contenuto e le linee guida per la presentazione delle domande è possibile contattare la Fondazione al seguente indirizzo e-mail: contributi@fondazionecrbiella.it ponendo come oggetto della mail “Cultura+”.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.