Fondazione Cassa di Risparmio di Macerata
La Fondazione persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico nell’ambito dei settori di intervento. Per l’anno 2022 la Fondazione intende finanziare progetti coerenti con gli obiettivi programmatici e con gli ambiti di intervento della Fondazione, così come definiti nel Documento Programmatico Previsionale.
Saranno finanziati i progetti nell’ambito dei seguenti ambiti di intervento:
Nella scelta dei progetti da finanziare la Fondazione privilegia quelli realizzabili nel proprio ambito territoriale rappresentato dalla Provincia di Macerata.
Possono partecipare:
I soggetti destinatari dei contributi di norma devono essere organizzati e formalmente costituiti per atto pubblico, per scrittura privata autenticata o per scrittura privata registrata.
La Fondazione non specifica la dotazione finanziaria complessiva, nè il contributo minimo o massimo.
Per avere un’idea dell’entità dei contributi concessi si consiglia di visitare la Sezione “Progetti finanziati” nell’anno 2021 sul sito internet della Fondazione.
Pagina web per formulari e documenti
Documento Programmatico Previsionale 2022
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si consiglia di prestare massima attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le richieste avanzate (Cfr. Art. 18 - Valutazione delle richieste, pagg. 9 e 10).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo. Possiedi le risorse necessarie per partecipare al bando? (Cfr. Art. 20 - Erogazione dei contributi, pagg. 10 e 11).
È sempre consigliabile stabilire un contatto diretto con la Fondazione per ricevere informazioni ulteriori e assistenza:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.