Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze
Il bando ha lo scopo di attrarre nel territorio vincitori dei grant dell’“European Research Council” con lo scopo di supportarli nel trasferimento a Firenze perché possano svolgere le loro ricerche presso le strutture di ricerca locali e siano in grado di generare un significativo impatto sulla comunità scientifica in generale e nel territorio di riferimento.
I soggetti abilitati a presentare la domanda di richiesta del contributo sono i Dipartimenti dell’Università degli Studi di Firenze (“UNIFI”) che abbiano individuato uno studioso, italiano o straniero, vincitore di grant «ERC» che abbia originariamente indicato come organizzazione ospitante un centro di ricerca estero ma si renda disponibile a spostare la sua ricerca nel territorio di intervento della Fondazione.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 350.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 3, pag. 2 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.