Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi
La Fondazione mira a finanziare iniziative volte a realizzare azioni positive nei confronti dell’ambiente, dei minori e/o delle categorie disagiate, del contrasto alla povertà, dell’emarginazione e del disagio dei cittadini.
Il bando è riservato ai soggetti chi si occupano di ambiente, minori e/o categorie disagiate, contrasto alla povertà, emarginazione e disagio dei cittadini. Tali soggetti, per esperienza, competenza, professionalità, reputazione e capacità di partnership, dovranno dar prova di essere in grado di perseguire con efficacia ed efficienza gli obiettivi delle iniziative proposte. Sotto il profilo soggettivo, possono presentare iniziative:
I soggetti di cui sopra devono avere sede legale e operativa nel territorio di uno dei seguenti Comuni: Jesi, Barbara, Belvedere Ostrense, Castelbellino, Castelleone di Suasa, Castelplanio, Chiaravalle, Corinaldo, Falconara Marittima, Filottrano, Maiolati Spontini, Mergo, Monsano, Montecarotto, Montemarciano, Monte Roberto, Monte San Vito, Morro d’Alba, Ostra, Ostra Vetere, Poggio San Marcello, Rosora, San Marcello, Santa Maria Nuova, Senigallia, Trecastelli.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 70.000 Euro. L’importo massimo erogabile per ciascun progetto sarà di 10.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@fondazionecrj.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.