Scadenza: 30 aprile 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro

Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Fondazione intende finanziare progetti di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio di riferimento, dando rilievo alla valenza sociale, culturale ed economica delle iniziative. La Fondazione opera prevalentemente nel territorio della Provincia di Pesaro e Urbino.

Interventi ammissibili

Saranno finanziati progetti nell’ambito dei seguenti settori di intervento:

  • Arte, Attività e Beni Culturali
  • Volontariato, Filantropia e Beneficenza
  • Educazione, Istruzione e Formazione

Chi può partecipare

Possono partecipare:

  • i soggetti pubblici o privati senza scopo di lucro, dotati di personalità giuridica, nonché le imprese strumentali;
  • le cooperative sociali;
  • le imprese sociali;
  • le cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero;
  • altri soggetti di carattere privato senza scopo di lucro, privi di personalità giuridica, che promuovono lo sviluppo economico o perseguono scopi di utilità sociale nel territorio di competenza della Fondazione.

Entità del contributo

Le Linee Guida non riportano informazioni a riguardo.

Per avere un’idea degli importi concessi si consiglia di esplorare i progetti finanziati in passato e di richiedere chiarimenti in merito direttamente a Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le richieste avanzate.  La scelta dell’attività, dei progetti e delle iniziative da sostenere e dei contributi da assegnare avviene alla luce della loro rispondenza alle linee programmatiche inserite nel Documento previsionale (Cfr. Art. 13 - Criteri di valutazione e principi di selezione, pag. 7 del Regolamento).

Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art 15 – Procedure erogative, pag. 8 del Regolamento).

È sempre consigliabile stabilire un contatto diretto con la Fondazione per ricevere informazioni ulteriori e assistenza:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.