Fondazione CrAsti
La Fondazione Cassa di Risparmio di Asti intende sostenere progetti presentati da enti, pubblici e privati, finalizzati al restauro e recupero conservativo di beni mobili ed immobili individuati dagli articoli 10-11-12 del D. Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42 e s.m.i. ovvero interventi ai sensi dell'art. 1 del D.L. 31.5.2014, n. 83, “Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo” (c.d. Art Bonus).
Le richieste di contributo devono essere afferenti a progetti rientranti nei settori Arte, attività e beni culturali e Sviluppo locale.
Il progetto dovrà essere concluso e rendicontato entro 24 mesi dalla data di concessione del contributo da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, pena la revocabilità del contributo concesso.
Possono presentare richiesta di contributo:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro. Per i progetti di importo superiore a 5.000 Euro è necessario un cofinanziamento pari almeno al 50% del costo complessivo del progetto. La presenza di una percentuale di cofinanziamento maggiore rispetto a quella minima richiesta potrà risultare elemento premiante in sede di valutazione dell’istanza.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segreteria@fondazionecrasti.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.