Scadenza: 15 maggio 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Fondazione CrAsti

Dotazione Complessiva
€ 200.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando è riservato a progetti, interventi ed iniziative non rientranti nei specifici bandi pubblicati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e comunque in linea con le priorità e gli obiettivi indicati nel Documento Programmatico Previsionale 2024.

Interventi ammissibili

Le richieste di contributo devono essere afferenti a progetti rientranti nei settori Volontariato, filantropia e beneficenza; Assistenza agli anziani; Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa.

Chi può partecipare

Possono presentare richiesta di contributo:

  • enti ed istituzioni pubblici purché non costituiti in forma d’impresa;
  • enti privati senza scopo di lucro costituiti per atto pubblico o tramite scrittura privata;
  • cooperative sociali di cui alla legge 8 novembre 1991 n. 381 e successive modifiche, nonché le cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande dovranno essere inviate dal 02/04/2024 al 15/05/2024.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segreteria@fondazionecrasti.it.

 

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.