Fondazione CrAsti
La Fondazione intende sostenere progetti ed iniziative didattiche destinate al contrasto delle povertà e delle fragilità sociali, della dispersione scolastica, ad attività di sostegno degli studenti con bisogni educativi speciali, nonché al potenziamento di strumentazione tecnologica.
Le richieste di contributo devono essere afferenti a progetti rientranti nel settore Educazione, istruzione e formazione. Gli interventi presentati dovranno essere realizzati nel territorio della provincia di Asti.
Possono presentare richiesta di contributo nell’ambito del bando gli istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio astigiano in possesso dei requisiti indicati nel Regolamento Erogazioni e nel Disciplinare per l’accesso alle richieste di interventi erogativi.
Per i progetti di importo superiore a 5.000 Euro è necessario un cofinanziamento pari almeno al 20% del costo complessivo del progetto. La presenza di una percentuale di cofinanziamento maggiore rispetto a quella minima richiesta potrà risultare elemento premiante in sede di valutazione dell’istanza. Il costo relativo a compensi aggiuntivi al personale docente dedicato al progetto finanziato non potrà eccedere il 30% del contributo deliberato.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segreteria@fondazionecrasti.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.