Scadenza: 16 dicembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Fondazione CrAsti

Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Fondazione intende sostenere progetti ed iniziative didattiche destinate al contrasto delle povertà e delle fragilità sociali, della dispersione scolastica, ad attività di sostegno degli studenti con bisogni educativi speciali, nonché al potenziamento di strumentazione tecnologica.

Interventi ammissibili

Le richieste di contributo devono essere afferenti a progetti rientranti nel settore Educazione, istruzione e formazione. Gli interventi presentati dovranno essere realizzati nel territorio della provincia di Asti.

Chi può partecipare

Possono presentare richiesta di contributo nell’ambito del bando gli istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio astigiano in possesso dei requisiti indicati nel Regolamento Erogazioni e nel Disciplinare per l’accesso alle richieste di interventi erogativi.

Entità del contributo

Per i progetti di importo superiore a 5.000 Euro è necessario un cofinanziamento pari almeno al 20% del costo complessivo del progetto. La presenza di una percentuale di cofinanziamento maggiore rispetto a quella minima richiesta potrà risultare elemento premiante in sede di valutazione dell’istanza. Il costo relativo a compensi aggiuntivi al personale docente dedicato al progetto finanziato non potrà eccedere il 30% del contributo deliberato.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segreteria@fondazionecrasti.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.