Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (CRC)
La Fondazione CRC, all’interno della sfida +Comunità, propone la manifestazione di interesse per il bando POP. L’iniziativa alla prima edizione si propone di diffondere la conoscenza delle arti performative sul territorio della provincia di Cuneo a nuovi pubblici, puntando in particolare ai seguenti obiettivi:
La Fondazione intende rafforzare gli enti di promozione di iniziative performative sul territorio della provincia di Cuneo. Il percorso sarà articolato in due iniziative complementari che mirano a rafforzare il comparto sul territorio sia in termini di rappresentatività che nel dialogo con le comunità locali di riferimento:
Per le azioni di cui sopra, Fondazione CRC selezionerà 25 soggetti tra i candidati ritenuti idonei a svolgere l’intero percorso.
Le candidature devono essere presentate da enti che risultino ammissibili a ricevere un contributo della Fondazione, secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali, e riportato al capitolo 3 del Programma Operativo 2023.
I soggetti ammissibili a richiedere contributi da parte della Fondazione CRC devono:
Le Agenzie di Formazione Professionale, le Aziende Turistiche Locali e le Enoteche Regionali, a prescindere dalla rivestita natura giuridica e fermo restando il possesso dei requisiti di cui sopra, rientrano a pieno titolo tra i soggetti destinatari delle erogazioni, in considerazione delle finalità educative, sociali e di promozione del territorio dalle stesse perseguite.
Dotazione finanziaria complessiva: 250.000 Euro
Contributo massimo: 10.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Fondazione CRC selezionerà gli enti garantendo per quanto possibile la rappresentatività sia territoriale sia in termini di tipologia di proposta culturale. Sarà valutata anche la dimensione organizzativa dell’ente e la capacità di rispondere adeguatamente al percorso. Elemento premiante sarà la corrispondenza dell’iniziativa performativa alle priorità trasversali definite nel Piano pluriennale 2021-2024. Assicurati, dunque, di prendere visione di tali obiettivi per avere una maggiore chance di essere selezionato.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.