Fondazione Agostino De Mari CR Savona
La Fondazione Agostino De Mari con il bando intende:
I progetti potranno inserirsi in tre diversi filoni di intervento:
Attenzione! Le attività dovranno svolgersi durante l’anno scolastico 2024/2025.
Le attività e le iniziative proposte nei progetti devono realizzarsi nel territorio della provincia di Savona: i soggetti proponenti possono anche non avere sede in questo territorio, ma solo all’interno dello stesso possono realizzare il progetto.
Possono beneficiare del contributo i seguenti soggetti:
Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissibilità dei soggetti si veda l’art. 2 del bando.
I progetti possono essere presentati da un soggetto capofila sotto forma di un partenariato composto da almeno 3 soggetti (2 istituzioni scolastiche e 1 realtà territoriale del Terzo Settore).
Ricorda! Ogni soggetto ha la facoltà di partecipare al bando al massimo nell’ambito di 3 progettualità, sia come capofila che come ente partner.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. par. 5.1, pag. 5 del bando)
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 6, pagg. 5-6 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.