Fondazione della Comunità Bergamasca
Il bando intende contribuire allo sviluppo di interventi innovativi che generino nuove soluzioni, modelli e approcci per sostenere l'attività dei caregiver familiari, considerati elementi fondamentali nel sistema di cura per le persone fragili. Gli obiettivi del bando possono essere così delineati:
Saranno presi in considerazione progetti da realizzarsi fra il 1° febbraio 2025 e il 31 gennaio 2026 presentati da enti di Terzo settore operanti in provincia di Bergamo, da soli o in partenariato con una rete di enti e organizzazioni non lucrative di utilità sociale; i richiedenti dovranno proporre progetti analiticamente ed esaustivamente strutturati, documentando la disponibilità finanziaria per la realizzazione dell’intervento.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 80.000 Euro. Se il progetto sarà selezionato, potrà essere finanziato sino al 100% del costo globale, nei limiti dell'importo complessivo del bando. La Fondazione contribuirà fino ad un massimo di 25.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: progetti@fondazionebergamo.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.