Fondazione della Comunità della Provincia di Pavia
La Fondazione della Comunità della Provincia di Pavia Ente Filantropico promuove un bando in collaborazione con Acqua & Sole Srl e Pavia Acque rivolto alla Tutela, promozione e valorizzazione della natura e dell’ambiente.
Saranno finanziabili nel settore “Tutela promozione valorizzazione della natura e dell’ambiente” progetti diretti a:
I progetti dovranno essere realizzati, salvo la possibilità di proroga motivata in relazione ad eventi esterni eccezionali, documentabili e non dipendenti dal soggetto proponente, entro il 31 dicembre 2025.
Possono presentare i propri progetti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 52.400 Euro.Il costo complessivo del progetto nel settore “Tutela promozione valorizzazione della natura e dell’ambiente e innovazione digitale” non potrà superare 15.000 euro ed essere inferiore a 5.000 euro.
Per i progetti presentati in partenariato il costo totale del progetto non potrà superare i 30.000 euro e il contributo erogato dalla Fondazione non potrà superare il 60% del costo complessivo fino a un massimo di 18.000 euro.
Il contributo non potrà coprire più del 60% dei costi complessivi del progetto.
Il restante dell’importo del progetto dovrà essere finanziato con disponibilità già proprie dei singoli enti, oppure mediante il contributo di altri soggetti.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la Fondazione della Comunità della Provincia di Pavia Ente Filantropico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dalle ore 14,00 alle ore 17,00 Tel. 0382/538795.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.