Fondazione Marmo Onlus
Obiettivo del bando pubblicato dalla Fondazione Marmo Onlus è promuovere processi di rigenerazione urbana, ambientale e sociale attraverso la concessione di contributi per la realizzazione di progetti e attività che rientrano nei settori prioritari di intervento della Fondazione e hanno per finalità il rilancio e lo sviluppo del territorio, la valorizzazione delle risorse locali e l’implementazione dei servizi per la comunità.
Saranno ammissibili gli interventi dei seguenti ambiti:
Territorialità: provincia di Massa Carrara.
I soggetti richiedenti devono:
Dotazione finanziaria complessiva: 350.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Rispetto ai criteri di valutazione adottati dall’ente per valutare le proposte progettuali. Risulta fondamentale, prima di presentare una proposta progettuale, legge con cura la sezione dedicata (Cfr. pag4. 4-5 del regolamento). Questo ti aiuterà ad indiziare la struttura della tua proposta e ad aumentare le possibilità di ottenere il contributo.
Sei in linea dal punto di vista amministrativo, organizzativo e finanziario? Ricorda che è possibile richiedere un anticipo del contributo vinto fino ad un massimo dell’80% (Cfr. art. 7 del regolamento)
Per ulteriori dettagli contatta l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.