Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Con l’avviso, la Fondazione MPS intende selezionare un gruppo di Organizzazioni – presumibilmente in numero non superiore a 20/25, tra quelle già coinvolte nella precedente esperienza ed eventuali nuove adesioni – con cui avviare un percorso di coprogettazione di Campi solari ed attività educative rivolte a minori nell’estate 2024.
I soggetti selezionati verranno chiamati a partecipare a un processo di coprogettazione insieme alla Fondazione MPS. Tale attività non sarà retribuita, ed i partner selezionati si impegnano fin d’ora a garantire la necessaria continuità nella partecipazione al percorso.
La coprogettazione di quest’anno sarà focalizzata sul rafforzamento di elementi innovativi che hanno rappresentato il vero valore aggiunto dell’esperienza intrapresa:
Al termine dell'attività di coprogettazione, sarà prodotto un programma di intervento condiviso dai partner e sarà avviata l’esecuzione delle attività di cui al progetto condiviso.
Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i seguenti soggetti con sede legale nella Provincia di Siena:
Questi enti devono essere in possesso di una comprovata e consolidata esperienza negli ambiti di interesse del bando.
Le attività saranno cofinanziate dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena fino ad un ammontare massimo di 150.000 Euro (inclusivo anche di tutte le attività propedeutiche) secondo le seguenti modalità:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le richieste saranno analizzate e valutate tenendo in considerazione diversi criteri. Assicurati di averli ben presenti fin da subito per comprendere quali aspetti sono maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. par. 9 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.