Fondazione Nord Milano
La Fondazione intende promuovere progetti coerenti con l’obiettivo strategico specifico di Fondazione Cariplo “Sfide demografiche: sperimentare nuove risposte per una società che cambia” e a quello generale “Rinforzare i sistemi territoriali di welfare”. Sul bando possono essere candidati progetti di rete che abbiano come finalità la realizzazione di attività, iniziative, percorsi che
Si individuano 4 aree di intervento all’interno delle quali i progetti vadano a collocarsi, senza escludere possibili contaminazioni tra le medesime, o possibili espansioni in direzioni connesse e coerenti:
Tutti i progetti selezionati dovranno articolarsi attorno a 4 elementi di centralità:
I progetti dovranno essere realizzati nei seguenti Comuni:
Potranno partecipare:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 280.000 Euro.
La Fondazione potrà finanziare ogni progetto fino al 60% del suo costo, con un contributo minimo di 20.000 Euro e massimo di 60.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! il progetto selezionato dovrà suscitare da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari almeno al 10% del contributo preassegnato dalla Fondazione; l’importo raccolto sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@fondazionenordmilano.org.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.