Fondazione Perugia
L’obbiettivo del bando è sostenere l’attività scientifica, contribuendo alla realizzazione di progetti innovativi di ricerca nell’ambito delle:
Nel piano dei costi saranno ammesse le seguenti voci di spesa, nel rispetto della loro incidenza percentuale sul contributo di Fondazione Perugia:
Il progetto potrà avere una durata massima di 24 mesi dalla data di avvio.
I progetti potranno essere presentati esclusivamente da enti di ricerca pubblici e università pubbliche con sede legale o operativa nel territorio di riferimento della Fondazione.
La costituzione di una rete di partenariato non rappresenta un obbligo, ma la presenza di soggetti partner sarà considerata un elemento positivo in fase di valutazione.
Dotazione finanziaria complessiva: 500.000 Euro
Contributo massimo: 70.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 5.1 del bando).
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. par. 6 del bando).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.