Fondazione Perugia - UniCredit S.p.A. - Fondazione Italiana Accenture
Con il Concorso, si intende sostenere e finanziare lo sviluppo di progetti imprenditoriali, capaci di produrre valore economico, sociale e ambientale nel territorio di tradizionale operatività di Fondazione Perugia
In particolare, il Concorso si pone le seguenti finalità:
Il Concorso ha l’obiettivo di sostenere i progetti di carattere imprenditoriale, da avviare o in fase di avviamento, che dovranno comportare un’addizionalità rispetto all’attività e/o alle progettualità già esistenti e generare un impatto sociale misurabile. In particolare, i progetti dovranno soddisfare le seguenti caratteristiche:
I progetti devono rientrare in uno o più dei seguenti ambiti:
I Progetti dovranno avere una ricaduta in uno o più dei territori di competenza della Fondazione Perugia (Cfr. par. 2.3 del bando).
I Progetti dovranno essere presentati da un Ente del Terzo Settore che si prefigge scopi benefici e non lucrativi e che:
Contributo massimo: 30.000 Euro
Sarà, inoltre, possibile accedere anche ai seguenti riconoscimenti:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La procedura di selezione dei progetti presentati sul Concorso si articola in quattro fasi (Cfr. par. 5 del bando). Si consiglia di prendere visione fina da subito di tutte le date rilevanti ai fini della presentazione o di eventi correlati alla stessa così da non commettere eventuali ritardi.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. par. 4 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segreteria.fia@fondazioneaccenture.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.