Fondazione Pescarabruzzo
Il bando è finalizzato a sostenere iniziative di carattere non commerciale ideate e da realizzare da soggetti terzi prevalentemente nel territorio della Provincia di Pescara.
I settori ammissibili sono:
Ricorda! Le iniziative dovranno avviarsi e completarsi preferibilmente nell’anno 2024.
Possono partecipare i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
Il planfond disponibile varia in base ai diversi settori ed è pari a:
Per i settori “Ricerca scientifica e tecnologica” ed “Arte, attività e beni culturali” le fasce di importi richiedibili sono le seguenti:
Per i settori “Educazione, istruzione e formazione”, “Salute Pubblica” e “Promozione dello sviluppo economico sociale” le fasce di importi richiedibili sono le seguenti:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. pag. 5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bandi@pescarabruzzo.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.