Fondazione Pescarabruzzo
La Fondazione Pescarabruzzo bandisce la quattordicesima edizione del “Premio Internazionale NordSud Fondazione Pescarabruzzo di Letteratura e Scienze”, per favorire il dialogo tra il Nord ed il Sud del mondo.
Il Premio è diviso in due sezioni:
I riconoscimenti verranno conferiti a Pescara il 22 novembre 2024.
Ricorda! Possono concorrere opere edite in Italia nell’ultimo triennio che precede la data di pubblicazione del bando.
Al Premio si partecipa su segnalazione di:
Alle opere vincitrici di ogni sezione verrà conferito un Premio di 4.000 Euro.
Inoltre, saranno a carico dell’organizzazione le spese di vitto ed alloggio per la durata di due giorni (dal giorno antecedente la premiazione a quello successivo) per il vincitore ed un suo accompagnatore, nonché le spese di viaggio (trasferimenti aerei in economy, trasferimenti in treno 1a classe) e per eventuali trasferimenti Aeroporti e/o Stazione FF.SS. di Roma – Pescara e viceversa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Al momento dell’invio della domanda è necessario spedire 7 copie accompagnate da una lettera di partecipazione con i dati dell’autore (dati anagrafici, indirizzo, telefono ed eventuale e-mail).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.