Fondazione Puglia
Lo scopo del bando è quello di a favorire l’accesso ai luoghi e alle attività culturali di tutte le fasce della cittadinanza, avendo particolare cura delle persone fragili e delle comunità più emarginate, ma anche quello di sostenere l’innovazione culturale.
Gli interventi ammissibili devono:
Attenzione! Gli interventi devono avere una durata massima di 12 mesi.
Possono presentare domanda i seguenti soggetti che per esperienza, competenza, professionalità e reputazione diano prova di essere in grado di perseguire con efficacia ed efficienza gli obiettivi delle iniziative proposte:
Tali soggetti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Comuni ad economia prevalentemente turistica e delle Città d'arte
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 7, pagg. 5-6 del bando).
L’Ente ha predisposto delle FAQ in accompagnamento al bando. Controlla periodicamente il portale per verificare l'eventuale pubblicazione di nuove FAQ. Nessuna risposta sarà fornita per telefono, per e-mail, né per posta certificata.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.