Fondazione Puglia
Lo scopo del bando è quello di promuovere la ricerca scientifica e tecnologica, l’arte ed i beni culturali, la medicina preventiva e riabilitativa nonché il welfare, i servizi alla persona, la promozione dell’utilità sociale e lo sviluppo del territorio della intera Regione Puglia.
La tesi dovrà svolgere un’indagine sperimentale finalizzata all’individuazione delle motivazioni per le quali turisti italiani ed esteri preferiscono la regione Puglia, nonché i percorsi scelti durante la permanenza all’interno della regione Puglia e le relative motivazioni.
Sulla base dei dati raccolti, la tesi verterà su una delle seguenti tematiche:
Attenzione! La tesi dovrà utilizzare i dati sul turismo in Puglia già disponibili presso le banche dati di istituzioni pubbliche e private.
Possono partecipare tutti gli studenti di laurea magistrale presso le Università pubbliche pugliesi che possiedono corsi di laurea in “Turismo”, i quali dovranno elaborare una tesi sperimentale dedicata al Turismo in Puglia, discussa fra settembre 2023 e aprile 2024.
Il bando assegna 2 Premi di Laurea da 3.000 Euro ciascuno.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Gli esiti della selezione saranno pubblicati sul sito web di Fondazione Puglia entro 90 giorni dalla data di scadenza del bando. La Fondazione si riserva di diramare successivamente le modalità di una eventuale premiazione pubblica dei lavori di tesi.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata compilando il modulo di domanda completo di tutti gli allegati indicati all’art. 5 del bando, esclusivamente tramite l’indirizzo PEC segreteria@pec.fondazionepuglia.it
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail: bandi@fondazionepuglia.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.