Scadenza: 10 luglio 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Fondazione Puglia

Dotazione Complessiva
€ 150.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Fondazione intende finanziare proposte progettuali nel settore rilevante “Volontariato, filantropia e beneficienza” legate al tema della disabilità.

Interventi ammissibili

La Fondazione intende finanziare progetti organici nell’ambito di uno più comuni della Regione Puglia finalizzati ad integrare le iniziative pubbliche e/o private rivolte al sostegno di soggetti disabili.

La durata di ogni proposta progettuale presentata non deve essere superiore a 12 mesi decorrente dalla data di sottoscrizione della convenzione attuativa della stessa.

Chi può partecipare

Possono presentare domande gli enti regolarmente iscritti al RUNTS, operanti nel settore del volontariato, filantropia e beneficienza.

Ogni soggetto proponente, a pena di esclusione, può presentare al massimo una proposta progettuale.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro

Le erogazioni saranno effettuate per stati di avanzamento, a presentazione dei documenti di spesa.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. art.5, pag. 3 del bando).

Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.