Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
La Fondazione della Comunità di Monza e Brianza promuove un bando aperto a progettualità da promuovere sul territorio di Monza e Brianza per sostenere iniziative volte a contrastare le multiformi tipologie di povertà (educative, alimentari, economiche e digitali) che, a seguito dell’emergenza Covid-19, sono emerse e/o si sono aggravate nel territorio.
Possono presentare domanda le reti locali di organizzazioni senza finalità di lucro (comprese parrocchie ed enti religiosi).
Le reti proponenti devono essere composte da almeno tre soggetti partner.
Contributo minimo per progetto: 50.000 Euro
Quota di co-finanziamento: 80% delle spese ammissibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per ottenere il contributo del Fondo, le Organizzazioni dovranno coinvolgere la Comunità suscitando donazioni a favore della propria iniziativa pari al 10% del contributo stanziato. Le donazioni raccolte saranno destinate interamente al progetto. I donatori dovranno indicare al momento della loro donazione la progettualità che intendono sostenere. Nel momento in cui il progetto susciterà donazioni per un importo pari al 10% del contributo stanziato, la Fondazione delibererà in via definitiva il proprio contributo.
La domanda dovrà essere trasmessa per via telematica accedendo all’area riservata del sito della Fondazione www.fondazionemonzabrianza.org . Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.