Regione Valle d’Aosta
Il Fondo di solidarietà nazionale destina contributi alla Valle D’Aosta per sostenere le imprese agricole produttrici di foraggio.
Il Decreto, prevede aiuti per le piccole e medie imprese agricole, che hanno subito, a causa della siccità 2022, danni dimostrabili superiori al 30% della produzione lorda vendibile rispetto alla PLV media dei tre anni precedenti (o cinque anni escludendo il valore più basso e quello più elevato).
Possono partecipare le piccole medie imprese agricole, titolari di fascicolo aziendale validato e iscritte nel registro delle imprese, che hanno subito, a causa della siccità 2022, danni dimostrabili superiori al 30% della produzione lorda vendibile rispetto alla PLV media dei tre anni precedenti (o cinque anni escludendo il valore più basso e quello più elevato).
Intensità del contributo: 80%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Prima di procedere con la candidatura, assicurati di rientrare nei parametri richiesti. Una mancanza da questo punto di vista potrebbe determinare l’inammissibilità del contributo (Cfr. Tabella 1, pag. 8 della circolare)
Hai bisogno di chiarimenti? Contatta l’ente finanziatore al: 0165/275212 – 275211.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.