Fondazione Provinciale della Comunità Comasca
La Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus grazie alle risorse del Fondo Emergenza Ucraina per l’accoglienza dei profughi promuove e sostiene interventi di interesse generale che abbiano come obiettivo l’accoglienza di persone in fuga dalla guerra in Ucraina.
Sarà possibile sostenere anche esperienze di accoglienza spontanea da parte di persone ucraine già residenti sul territorio che si sono prodigate per accogliere familiari e parenti in stato di bisogno in fuga dalla guerra.
Tali interventi dovranno rientrare tra quelli previsti dallo statuto della Fondazione.
Gli interventi devono essere realizzati nel territorio della provincia di Como.
Enti pubblici ed enti del Terzo Settore
Dotazione finanziaria complessiva: 65.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per la richiesta è necessario compilare il modulo reperibile a questo link ed inviarlo compilato e firmato, congiuntamente allo Statuto, all’indirizzo e-mail desire@fondazionecomasca.it .
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a risolvere eventuali dubbi sull’accesso al fondo.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.