Il Fondo nazionale per la rievocazione storica è finalizzato alla promozione di eventi, feste e attività nonchè alla valorizzazione dei beni culturali attraverso la rievocazione storica, con una dotazione di 2 milioni di euro per l'anno 2019.
L'accesso alle risorse del Fondo è consentita in via diretta alle Regioni, ai Comuni, alle Istituzioni culturali e alle Associazioni di rievocazione storica riconosciute attraverso l'iscrizione ad appositi albi tenuti presso i Comuni o già operanti da almento dieci anni.
Per accedere alla modulistica on-line utilizzare il link http://www.dos.beniculturali.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.